Pagine private del Clan ARTENION del gioco Sphere: La Rinascita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho chiuso il forum ARTENION, il clan purtroppo non posso!!

Andare in basso

Ho chiuso il forum ARTENION, il clan purtroppo non posso!! Empty Ho chiuso il forum ARTENION, il clan purtroppo non posso!!

Messaggio Da Arthoos Ven 14 Nov 2008 - 16:14

Eh sì!! è già da un po' che pensavo di farlo ed è da ancora prima che avrei dovuto effettivamente farlo!!

Io ho creato il clan, io ho creato il forum, io chiudo il forum e se avessi potuto avrei chiuso anche il clan in gioco... purtroppo non posso perché ormai ci sono troppi Feudatari... nuovi, vecchi e cosa peggiore vecchi guidati da altre persone...

Voglio che tutti sappiano che esco dal clan (e chi mi conosce sa cosa significa!!) perché non riconosco i Feudatari ed alcuni Siniscalchi che attualmente e nel recente passato hanno gestito il clan ARTENION... contro queste persone non ho niente solo non condivido come hanno e continuano a gestire il MIO clan ARTENION!!

Di questa cosa non ne ho parlato con nessuno e con nessuno voglio parlarne... solo dico che mi sono tolto un gran peso dallo stomaco... il dispiacere è tanto ma era una cosa da fare!!

Cari ARTENION tengo a dirVi che anche se non Vi riconosco più come tali (i veri ARTENION non giocano più a Sphere o non sono più ARTENION) vi auguro sempre e per sempre il meglio e soprattutto che il rispetto ed il divertimento siano per voi sempre al primo posto!!

ADDIO!!
Arthoos
Arthoos
Fondatore del Clan ARTENION
Fondatore del Clan ARTENION

Maschio
Numero di messaggi : 443

https://artenion.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso